Lufia DS’s ITA-Translation Patch Released!


Rieccomi ad aggiornarvi con l’ennesimo progetto di traduzione portato a termine! Devo dire che il periodo sembra essere molto fertile da questo punto di vista, ed è sempre bello vedere che dei buoni progetti trovano infine luce. 🙂

Questa volta però, non è il buon klonoa741 l’artefice della patch, ma un altro esponente molto importante della scena italiana del Romhacking, sto parlando di Vash! Lui con il suo team di traduzione ha partato a termine, nel giro di un anno, la traduzione di Lufia: Curse of the Sinistrals, Action/jRpg per NDS, remake dell’originale Lufia II: Rise of the Sinistrals per SNES. La traduzione Eng->Ita è completa al 100%, ma essendo alla sua primissima versione potrebbe esser sfuggito qualche particolare ai traduttori, in tal caso non abbiate remore nel segnalarlo (anzi, loro lo chiedono apertamente, gli fareste un gradissimo piacere così che possano apportare le eventuali correzioni). Non essendo mai giunto in Europa, vien da sé che la patch va applicata sulla versione USA del titolo.

Cianciando le bande (cit.), vi rimando al Blog del traduttore per il download della patch e per i dovuti rigraziamenti, oltre che per riportare eventuali errori che riscontrerete giocando.

Buon Download e Buon Lufia DS a tutti! 😉

Patch Traduzione Italiana Lufia DS

さようなら

 

PukkaNaraku >_>


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: