Avalon Code’s ITA-Translation Patch Released!


E’ vero, non scrivo da settimane, perdonatemi! XD

Il fatto è che non ho molto tempo, tra lo studio che mi attanaglia e il caldo che prosciuga ogni voglia di videogiocare. Però non mi dimentico del Blog (già mai) e lo rispolvero segnalando il rilascio in questi giorni (ieri precisamente) della patch Eng->Ita per Avalon Code, Action/jRpg per Nintendo DS. La patch è completa quasi al 100% (manca solo un 4% di testo secondario e la grafica, a detta dei traduttori al di sopra della loro esperienza), basterà applicarla al dump del vostro gioco (è compatibile con la sola versione EUR) e via!

Vi rimando all’apposito post sul Blog del traduttore (per ovvi motivi, non mi permetterei mai di fare un mirror senza permesso) per scaricarla e per eventuali ringraziamenti e/o domande!

Buon Download e Buon Avalon Code a tutti! 🙂

Patch Traduzione Italiana Avalon Code

さようなら

 

PukkaNaraku ”_”


7 responses to “Avalon Code’s ITA-Translation Patch Released!

Rispondi

