Some Little News and…Holiday Time!


Ehilà gente, da quanto tempo eh?…………?!?!!! XD

Eh sì, a meno di 24 ore son di nuovo qui a rompervi i maroni con un nuovo post……perché me ne vo in vacanza!!! 🙂

In queste ultime due settimane, in cui non mi son fatto vivo qui sul Blog, ho lavorato per gli ultimi due articoli pubblicati recentemente: la Recensione NES The Flintstones: The Rescue Of Dino & Hoppy e l’Introduzione del Minicorso di Giapponese ribattezzato per l’occazione in 皆の日本語 (prima, se ben ricordate, era 学校に行きましょう。。。). A proposito del Minicorso, ho aggiunto alcune chicche nella parte finale dell’Introduzione, affinché foste più facilitati nell’apprendimento dei due Sillabari (un utente in privato me l’ha fatto notare e ho fatto il possibile). Oltre a ciò, vorrei far notare, per i più distratti di voi, che in questi ultimi giorni ho aggiunto una nuova funzione al Blog, per renderlo ancor più interattivo e per renvervi ancor più partecipi: la funzione dei Ratings! In sostanza, ora potrete votare la godibilità dell’articolo scritto (ho sottolineato godibilità, perché per esprimere un parere personale sui contenuti dello stesso sarebbe più opportuno usare il commento, così da argomentare il proprio pensiero) tramite una scala di valutazione da 1 a 5 Stelle, che troverete ad inizio articolo (subito sotto il titolo); in aggiunta, potrete anche votare i commenti stessi in positivo (con il pollice in su) o in negativo (con il pollice in giù). Mi sembrava una trovata abbastanza caruccia, che aggiunge un po’ di profondità alla vita interattiva del Blog. 😛

Detto questo (penso non ci sia null’altro da aggiungere, spero di non aver dimenticato nulla XD), non mi resta che salutarvi e darvi appuntamente alla prossima settimana (ho già qualcosa di pronto da usare poco dopo il mio ritorno, devo solo ritoccarlo qua e là), Buone Vacanze a tutti!!! 😀

さようなら

 

PukkaNaraku <_<


4 responses to “Some Little News and…Holiday Time!

Rispondi

