Work in Progress on the Blog


Rieccomi qui, dopo la prima recensione di ieri, a parlarvi delle modifiche che stanno avendo luogo sotto i vostri occhi. Non so se avete già notato, ma l’interfaccia del Blog sta variando di volta in volta, per rendere la navigazione quanto più fluida, comoda e veloce.

La barra in alto è stata finalmente riempita (con i soli Home e AboutMe era triste lo so) con le varie Categorie e sottocategorie (son riuscito, dopo mezza giornata, a mettere dei bellissimi Menù a Tendina!!! XD ) che andrò trattando man mano e che, a poco a poco riempirò. Andiamo a vedere nel dettaglio le singole voci:

  • Cinema&SerieTV: come il titolo lascia facilmente intuire, qui tratterò di Cinema e SerieTV. Con considerazioni varie, recensioni su episodi o intere stagioni, su saghe cinematografiche e quant’altro;
  • JapanWorld: la macrosezione contenente tutto ciò che riguarda Anime&Manga, Traduzioni Jap->Eng (o Jap->Ita, Eng->Ita ecc) e il minicorso di Giapponese chiamato 学校に行きましょう。。。(Gakkou ni Ikimashou, letteralmente “Andiamo a Scuola”);
  • Libri&Musica: non penso abbia bisogno di spiegazioni;
  • VideoGame: come sopra 😛 ;

Per ovvie ragioni, la maggior parte di queste macrosezioni sono ancora vuote, ma se avrete pazienza e costanza nel seguirmi, pian pianino le vedrete riempirsi. Il tutto potrebbe essere soggetto ad ulteriori modifiche in futuro (o quando mi girano diversamente 😛 ). Ovviamente si accettano consigli di qualsiasi tipo. Buon proseguimento di giornata!

P.S. ovviamente commentate, commentate e commentate (anche la Recensione di ieri, povera si sente sola 😦 )! 😉

P.P.S. dopo 4 giorni fruttuosi di post continui, direi che ora mi prendo una piccola pausa (e poi venerdì è il mio compleanno 😛 ), ci risentiamo presto! 😉

P.P.P.S. ho editato la sezione Libri, che ora è diventata Libri&Musica, così da rendere ancor più a 360° il contenuto del mio Blog (spero di riuscire a fare tutto questo immenso lavoro pian pianino, LOL)!!! 🙂

 

PukkaNaraku >_<


4 responses to “Work in Progress on the Blog

  • Luscinia

    Non ho cpaito a cosa serve la sezione libri :O

    • PukkaNaraku

      Semplicemente, come per le altre categorie, pubblicherò recensioni, riflessioni e quant’altro su libri/saghe letterarie che ho letto/leggerò nel mentre… 😉
      Cmq, non per essere inopportuno, tu chi sei? Le persone inscritte fin’ora o cmq quelle che hanno commentato le conosco già bene o male, te no invece. Piacere PukkaNaraku e Benvenuto/a! 🙂

  • Luscinia

    Piacere mio e grazie^^
    Ci sono capitata per caso mentre giravo per blog ^^

    • PukkaNaraku

      Capito, pensavo venissi dai forum di SpazioGames, GBArl o GoPSP, o ancora da qualche mio contatto di Facebook (i posti in cui ho citato/pubblicizzato l’apertura del Blog)! 🙂

Rispondi

